Sarri sta male? Polmonite per il tecnico della Juventus

0
394

Maurizio Sarri sta male? Il tecnico della Juventus ha riportato una polmonite che probabilmente gli impedirà di essere in campo per la gara contro il Parma al debutto stagionale.sarri calciomercato juventus

Il tecnico aveva accusato un malore sul pullman della squadra bianconera nel viaggio verso Villar Perosa. Si era seduto a fatica in panchina e non è stato presente con la Triestina al Nereo Rocco. Il tecnico sarà sostituito da Martusciello sabato con ogni probabilità.

Sarri sta male? Polmonite per il tecnico della Juventus

La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha specificato: “Maurizio Sarri, dopo il riposo del weekend scorso, è arrivato al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere allenamenti sul campo a causa della sindrome influenzale”.

Viene aggiunto: “Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad altri accertamenti medici che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta una terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il suo stato di salute”. Al momento la situazione comunque sembra essere sotto controllo e il tecnico dovrebbe essere tranquillamente recuperato per la seconda di campionato.