Icardi alla Juventus, Calciomercato: ecco l’indizio decisivo

0
372

Mauro Icardi alla Juventus? Un indizio l’ha dato direttamente il calciatore argentino che sui social network si è sbilanciato.

icardi alla juventus calciomercato
Mauro Icardi verso la Juventus?

Maurito ha pubblicato su Instagram tre foto, le prime della linea del suo profilo, in bianconero. Si tratta sicuramente di un indizio importante che ci fa capire come l’affare alla fine si farà.

Icardi alla Juventus, Calciomercato: ecco l’indizio decisivo

La Juventus monitora con attenzione, il calciatore però ha mandato un segnale preciso, pubblicando tre foto in bianconero. Fino a questo momento ha deciso di mettere da parte le altre offerte con il Napoli che ha cambiato obiettivo.

Icardi può essere dunque il grande acquisto della chiusura di sessione dei bianconeri. Giocatore dotato di grande fisicità può fare la differenza per le sue virtù tecniche e tattiche. Staremo a vedere se riuscirà a fare il salto di qualità a Torino.

Un colpo per la Champions League che è il sogno bianconero ormai da diverso tempo. Vedremo se l’affare si farà e se dunque Maurizio Sarri avrà il numero nove che ormai da fin troppo tempo sta aspettando.