Caceres al Cagliari? Calciomercato: el Pelado torna in Italia

0
377

Martin Caceres al Cagliari? Difficile dirlo, ma di certo il centrale uruguaiano potrebbe molto presto trovare una squadra in grado di dargli nuovamente fiducia.

Alla Juventus è tornato tre volte, l’ultima nel gennaio scorso quando nel calciomercato serviva un calciatore per rimpiazzare Medhi Benatia. Poche presenze ma tanti sorrisi e la voglia di chiudere il cerchio dopo aver dimostrato a Torino di essere un grande campione.

Caceres al Cagliari? Calciomercato: el Pelado torna in Italia

Secondo quanto riportato da Sky Sport sul calciatore ci sarebbe anche il Cagliari di Rolando Maran. Sarebbero stati avviati i contatti con il suo agente Davide Lippi. In Sardegna il ragazzo ritroverebbe tanti ex juventini da Mattiello a Romagna da Cerri a Luca Pellegrini.

Difensore roccioso e fortissimo di testa Martin ha pagato spesso dei muscoli troppo fragili che l’hanno a volte costretto a lunghi stop. Uno dei problemi che gli ha creato più fastidio è stato quello legato alla spalla che era diventato un grande problema. Ora è arrivato a fine carriera, ma a un club come il Cagliari può dare davvero una dose d’esperienza importante. Sarà importante capire quello che accadrà nelle prossime ore.

Il centrale è svincolato quindi può essere ingaggiato anche dopo la chiusura del calciomercato il prossimo 2 settembre. Fatto sta che il difensore in un club medio possa fare la differenza. Ragazzo umile che ha sempre fatto il professionista nonostante qualche problemino disciplinare.