Eriksen alla Juventus, Calciomercato: Dybala verso il Psg

0
525

Eriksen alla Juventus è la notizia delle ultime ore in casa bianconera. Naturalmente tutto è legato ad un grande nodo di mercato, Dybala deve essere venduto.

Eriksen alla Juventus

La Joya è davvero uno dei giocatori più importanti per il mercato bianconero. Infatti, qualora la Juventus riuscisse a vendere l’attaccante argentino si aprirebbero altri possibili scenari. Tra questi quello che vede Eriksen arrivare alla corte di Sarri.

Dybala al Psg apre le porte ad Eriksen

Il trequartista del Tottenham avrebbe fatto capire di voler cambiare aria. Il Real Madrid era una meta molto ambita per il danese che però avrebbe trovato alcuni intoppi nella trattativa tra il club inglese e quello spagno. Anche l’Atletico Madrid ci avrebbe pensato, ma l’esosa spesa fatta per Joao Felix ha cambiato i piani degli atleti.

Adesso tocca alla Juventus, bisogna sapere che il contratto di Eriksen scade nel 2020, su di lui oltre ai bianconeri si sono fiondati anche i parigini del PSG qualora Neymar dovesse lasciare il Parco dei Principi, stesso identica condizione della Vecchia Signora se dovesse cedere Paulo Dybala. Erikesen attende, ma fino a quando?