Home Calciomercato Juventus Boateng alla Juventus? Calciomercato: pronto a sostituire Chiellini

Boateng alla Juventus? Calciomercato: pronto a sostituire Chiellini

Jerome Boateng potrebbe arrivare alla Juventus per sostituire Giorgio Chiellini che si è infortunato venerdì durante la sessione di allenamento.

Mercato Juventus Boateng Pogba Germania-Francia Nations League
Boateng @ Getty Images

Secondo la Bild i bianconeri sarebbero pronti a prendere il calciatore tedesco fratello di Kevin Prince Boateng. Arrivano indizi dalla Germania, visto che il calciatore non ha preso parte allo shooting fatto dalla squadra. Pare che i contatti siano ben avviati, domani chiuderà il calciomercato.

Boateng alla Juventus? Calciomercato: pronto a sostituire Chiellini

Attenzione dunque a cosa può accadere coi bianconeri forse pronti a sostituire il loro capitano. Qualora dovesse tornare il calciatore dei bavaresi allo sarà ceduto Daniele Rugani che ancora rimane in bilico.

Boateng è un giocatore dalla sicura affidabilità e sarebbe pronto ad affrontare da protagonista la Champions League. ragazzo tecnico e dotato potrà fare la differenza se impegnato nei momenti delicati.

Il centrale sarebbe una guida importante per Matthijs De Ligt vista la sua esperienza. Le alternative sono l’arrivo anticipato di Romero che era stato acquistato dal Genoa e lasciato lì in prestito. Attenzione poi a Umtiti ormai fuori dal progetto del Barcellona.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK