Malore Sarri, Juventus: importanti novità sul tecnico toscano

0
410

Malore Sarri, il tecnico della Juventus non è stato in panchina nemmeno contro il Napoli, ma ci sarà sicuramente al rientro dalla sosta delle nazionali.

juventus atletico madrid formazioni ufficiali
Maurizio Sarri, allenatore Juventus

Maurizio Sarri non si è ancora seduto, fisicamente, sulla panchina della Juventus, sua nuova squadra da qualche mese. La segue da lontano, ma la segue grazie al suo secondo Martusciello. Ha saltato la prima partita con il Parma e quella emozionante contro il Napoli, ma quando tornerà?

Malore Sarri, il tecnico rientra dopo la sosta

La Juventus ha diffuso sul proprio sito ufficiale un comunicato sulle condizioni di salute del suo allenatore: “Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore siederà in panchina alla terza giornata, dopo la sosta.”

L’inizio di stagione per i bianconeri non è stato semplice, soprattutto per Sarri, infatti, il neo tecnico bianconero non è ancora riuscito a sedere sulla panchina e guidare la sua nuova squadra. L’assenza è seria durante la settimana, la squadra è stata seguita a distanza e questo rischia di rallentare ancor di più la nascita della sua creatura. Dopo la sosta inizia la sua stagione, e noi tutti lo aspettiamo a braccia aperte.