Nazionali, ecco la lista dei bianconeri impegnati

0
362

Questa è la prima sosta stagionale. Ecco la lista completa dei bianconeri impegnati con le maglie delle loro nazionali in giro per il mondo.

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Cuadrado @ Getty Images

Le nazionali prendono la scena dopo due giornate di campionato di serie A. I club devono lasciar partire i propri giocatori che saranno impegnati per le qualificazioni ad Euro 2020, ma anche in amichevoli sudamericane.

Nazionali, ecco la lista dei bianconeri impegnati

L’Italia con i bianconeri Bonucci e Bernardeschi sfiderà Armenia (5 settembre) e Finlandia (8 settembre), gare valide per le qualificazioni a Euro 2020. Impegno europeo anche per Bosnia di Pjanic che se la vedrà con Liechtenstein e Armenia. Szczesny è atteso da Slovenia-Polonia (6 settembre) e Polonia-Austria (9 settembre), Emre Can (Germania-Olanda e Nord Irlanda-Germania) e de Ligt (Germania-Olanda e Estonia-Olanda).

Demiral (contro Andorra e Moldavia), Matuidi (sfida Albania e Andorra), il Portogallo di Cristiano Ronaldo (contro Serbia e Lituania). Amichevoli in sudamerica vedrà Dybala con l’Argentina, Cuadrado con la Colombia, Bentancur con l’Uruguay, Alex Sandro con il Brasile.