Rugani rimane alla Juventus, Calciomercato: cinque squadre lo hanno cercato

0
369

Daniele Rugani è rimasto alla Juventus in questa sessione di calciomercato. Il difensore centrale ha tuttavia dovuto rifiutare cinque offerte importanti.

Rugani Juventus, Sarri
Rugani, Juventus

Alla fine Daniele Rugani è rimasto alla Juventus ma, a sorpresa, il suo futuro potrebbe essere ancora in bianconero per tutta la stagione. L’infortunio di Giorgio Chiellini ha creato non pochi problemi e le gerarchie sono cambiate: l’ex centrale dell’Empoli da esubero è rientrato a far parte del progetto, sebbene difficilmente troverà spazio. Per lui sarebbero state infatti rifiutate addirittura cinque offerte.

Rugani rimane alla Juventus, Calciomercato: rifiutate cinque offerte

Le proposte di acquisto del centrale classe 1994 sarebbero state tante ed importanti, tutte quante provenienti da squadre che giocheranno la prossima Champions League e che, con tutta probabilità, avrebbero trovato per lui un posto da titolare.

Non se n’è fatto nulla: i bianconeri sono rimasti davvero irremovibili sulla loro posizione. Rugani è infatti in brevissimo tempo rientrato nel progetto e ne farà parte, anche se avrà davanti a sé i vari Bonucci, De Ligt e Demiral.

Difficile anche una sua partenza a gennaio, dal momento che Chiellini infortunato rientrerà soltanto tra circa cinque mesi. Insomma, il rischio è quello di passare una stagione tra panchina e tribuna.