Home Calciomercato Juventus Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: il Qatar sullo sfondo per il croato

Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: il Qatar sullo sfondo per il croato

Mario Mandzukic  potrebbe lasciare la Juventus e potrebbe farlo già nelle prossime ore. Infatti, il mercato in Qatar è ancora aperto  e potrebbe arrivare il croato sotto forma di prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

mandzukic
Mario Mandzukic, Juventus

Una notizia che ha del clamoroso. Mandzukic avrebbe confidato di voler lasciare la Juventus e non farlo a gennaio, ma già nelle prossime ore. Infatti, il croato avrebbe intrapreso dei contatti diretti con alcuni club del Qatar.

Mandzukic lascia la Juventus e vola in Qatar

Dopo l’esclusione ufficiale dalla lista Champions, Mario Mandzukic, croato classe 1986, potrebbe lasciare la Juventus: come riportato da “Calciomercato.it”, infatti, il giocatore sarebbe ancora nel mirino di alcuni club del Qatar, che potrebbero tentarlo con interessanti offerte di ingaggio.

Nel Paese asiatico, infatti, il mercato è ancora aperto, e, dunque, non sono da escludere novità sul futuro di Mandzukic. La Juventus, naturalmente non opporrebbe alcuna resistenza, vista la decisione da parte di Sarri di escluderlo dal progetto bianconero.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK