Pogba alla Juventus, Calciomercato: Raiola è a Londra

0
359

Calciomercato Juventus, ultimissime news su Paul Pogba in bianconero: Mino Raiola in questi giorni è a Londra per incontrare la dirigenza dei Red Devils.

pogba calciomercato juventus
Paul Pogba Calciomercato, Juventus

Arrivano importanti novità su Paul Pogba alla Juventus ed il suo ritorno in bianconero: Mino Raiola, infatti, è volato a Londra per discutere con il Manchester United proprietario del cartellino, ma non necessariamente questa è una buona notizia per i bianconeri. Si parla, infatti, di un prolungamento di contratto per il centrocampista francese.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: rinnovo con Manchester United in vista

Raiola infatti è oggi a colloquio con Ed Edwardward, vicepresidente della compagine londinese, per discutere del prolungamento del francese campione del mondo cresciuto proprio nel settore giovanile dei londinesi.

La sensazione, infatti, è che da questo incontro potrebbero aprirsi nuovi scenari, come ad esempio una permanenza a lungo dei ragazzo in terra inglese. La Juve, quindi, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà aspettare ancora un po’ visto e considerato che al momento il budget di Fabio Paratici per fare mercato è decisamente ridotto.

A gennaio, però, se ne riparlerà un po’ più con calma nella speranza che tra qualche mese il ragazzo si sia convinto a lasciare lo United per fare ritorno alla Juve, dove certamente la concorrenza è in aumento in mediana.

Dall’incontro di oggi tra Raiola e la dirigenza del Manchester United si deciderà il futuro di Pogba alla Juventus, una delle trattative di calciomercato più calde dell’inverno.