Eriksen Juventus, Calciomercato: la decisione è ufficiale!

0
496

Eriksen alla Juventus, Calciomercato: la decisione del giocatore del Tottenham è ufficiale e definitiva. Il ragazzo ha finalmente deciso.

eriksen juventus calciomercato
Eriksen alla Juventus

Ha le idee piuttosto chiare Eriksen del Tottenham. Il calciatore infatti ha rifiutato un’offerta davvero monstre da parte degli Hotspur, un rinnovo da circa 220mila sterline a settimana.

Al ragazzo, però, non interessano i soldi ma vorrebbe al contrario cambiare aria: vuole solo Real Madrid e Barcellona, con buona pace della Juventus che l’avrebbe scelto volentieri per rinforzare la sua rosa.

Eriksen Juventus, Calciomercato: trattativa in salita

Adesso il ragazzo ha preso una decisione che si potrebbe rivelare definitiva: addio alla Premier League per trasferirsi in Liga, dove i due club stanno facendo bagarre per portarlo tra le proprie fila.

In Italia, invece, oltre ai bianconeri, anche l’Inter sta provando ad acquistarlo ma la sensazione è che entrambe le compagini siano molto più defilate rispetto alle due rivali spagnole.

Come andrà a finire? Lo scopriremo tra qualche mese, ma le basi per un esito positivo vanno già messe adesso. Il calciomercato di gennaio, infatti, si pianifica già a settembre, ma la sensazione è che Eriksen Juventus sia un affare che non andrà in porto.