De Gea alla Juventus, Calciomercato: colpo in porta a zero

0
328

De Gea alla Juventus potrebbe presto diventare realtà. Il portiere spagnolo del Manchester United è finito nel mirino dei bianconeri.paratici juventus borsa

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror i bianconeri sarebbero in pole per il calciatore che è in scadenza di contratto a fine stagione. L’accordo si può firmare a gennaio per giugno, senza nessun indennizzo da pagare al Manchester United. Attenzione però al Psg.

De Gea alla Juventus, Calciomercato: colpo in porta a zero

Con De Gea alla Juventus bisogna fare un ragionamento sui portieri dei bianconeri. Partiamo da Mattia Perin che è infortunato e che a gennaio andrà a giocare in prestito al Benfica. Se farà bene potrebbe anche essere richiamato a Torino con l’Europeo che potrebbe essere per lui un palcoscenico importante.

Gigi Buffon sicuramente si ritirerà, tornato a Torino a 41 anni per chiudere la carriera dove è diventato il portiere più forte di tutti i tempi. C’è poi Szczesny. Il polacco sta crescendo molto ed è tra i più forti nel suo ruolo. La convivenza tra i due sarà molto complicata, ma di certo potrebbe essere anche un’idea per crescere ancora.