Home Calciomercato Juventus Molti tifosi già chiedono l’esonero di Sarri invocando il ritorno di ...

Molti tifosi già chiedono l’esonero di Sarri invocando il ritorno di Mister Allegri

Esonero Sarri, torna Allegri. Basta il primo stop stagionale a far riaccendere le voci di calciomercato in casa Juventus.esonero sarri allegri juventus

C’è una parte della tifoseria bianconera che non accetta il passato al Napoli del tecnico e in molti sostengono che il tecnico potrebbe essere sostituito a breve proprio da chi l’ha preceduto. Sono tutte voci che arrivano dal web, e probabilmente prive di fondamento, ma continuano incessanti fin dalla prima giornata di campionato.

Esonero Sarri, torna Allegri: le voci non si placano

Effettivamente l’esonero Sarri sembra una notizia inventata, ma nessuno può negare che a Torino ci sia un po’ di confusione. Ieri eravamo nella mixed zone dell’Artemio Franchi di Firenze e abbiamo visto i volti scuri di molti calciatori della Juventus. Diversi hanno infatti mostrato insoddisfazione alla fine del match. Uno su tutti Paulo Dybala.

Difficile pensare a un cambio in panchina, ma non è da escludere che qualcosa a sorpresa possa accadere. Intanto nei prossimi giorni Mario Mandzukic volerà in Qatar per iniziare una nuova avventura professionale.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK