Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dal Campo Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, sorpresa da Sarri

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, sorpresa da Sarri

Le probabili formazioni di Atletico Madrid Juventus ci regalano diverse sorprese con i bianconeri pronti a schierare in campo nuovi volti.

Classifica allenatori più pagati in Italia
Classifica allenatori più pagati in Italia

La sorpresa di Maurizio Sarri per la sfida del Wanda Metropolitano, che si giocherà domani 18 settembre 2019, potrebbe essere Adrien Rabiot. La fisicità del centrocampista del Paris Saint German potrebbe sicuramente essere importante per la sfida contro la squadra di Diego Pablo Simeone.

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, sorpresa da Sarri

La sensazione dell’ultima ora nelle probabili formazioni di Atletico Madrid Juventus è quella che non ci sarà Blaise Matuidi. Al suo posto dovrebbe giocare il forte connazionale, giocatore che ha maggiore fisicità ma che non ha 90 minuti nelle gambe.

Maurizio Sarri ha specificato che il calciatore l’ha colpito molto, ma ha anche evidenziato che non ha mai giocato in questo 2019 visti i problemi avuti a Parigi. Centrocampista di spessore internazionale potrebbe debuttare domani.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK