Home Calciomercato Juventus Matic alla Juventus, Calciomercato: arrivano conferme importanti

Matic alla Juventus, Calciomercato: arrivano conferme importanti

Matic alla Juventus, dalle ultimissime news di calciomercato sembrano arrivare conferme per il suo arrivo in bianconero: tutti i dettagli dell’affare.

matic alla juventus calciomercato
matic alla juventus calciomercato

E’ pronto un colpo davvero importante per il centrocampo dei bianconeri: Nemanja Matic infatti sembrerebbe ad un passo dalla Vecchia Signora e, se così fosse, il calciomercato Juventus d’estate partirebbe già con il botto. Tutti i dettagli dell’affare che porterebbe il serbo via dal Manchester United dopo la fine del suo contratto.

Matic alla Juventus, Calciomercato: la concorrenza è alta

Le ultime news di calciomercato su Matic alla Juve parlano di una concorrenza davvero elevata per arrivare al ragazzo, soprattutto dopo che è venuta fuori la notizia di rapporti non proprio idilliaci tra il ragazzo ed Ole Gunnar Solskjaer, il tecnico dei Red Devils.

I rapporti sono tesi sebbene il ragazzo sia stato titolare contro il Leicester nell’ultima giornata di Premier League per poi essere stato sostituito a partita in corso dopo una discreta.

Nelle gerarchie della squadra, però, il giovanissimo e promettente McTominay continua ad essere più avanti di lui e questo fatto lo sta sempre più convincendo del fatto che non rimarrà a lungo in Inghilterra: su di lui, infatti, Inter, Milan e Borussia Dortmund hanno da tempo messo gli occhi ma molto dipenderà dalla sua volontà.

Una cosa è certa: Matic andrà alla Juventus solo e soltanto se i bianconeri offriranno al centrocampista serbo di 31 anni un ingaggio importante, in caso contrario si trasferirà altrove.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK