Matic alla Juventus, Calciomercato: arrivano conferme importanti

0
524

Matic alla Juventus, dalle ultimissime news di calciomercato sembrano arrivare conferme per il suo arrivo in bianconero: tutti i dettagli dell’affare.

matic alla juventus calciomercato
matic alla juventus calciomercato

E’ pronto un colpo davvero importante per il centrocampo dei bianconeri: Nemanja Matic infatti sembrerebbe ad un passo dalla Vecchia Signora e, se così fosse, il calciomercato Juventus d’estate partirebbe già con il botto. Tutti i dettagli dell’affare che porterebbe il serbo via dal Manchester United dopo la fine del suo contratto.

Matic alla Juventus, Calciomercato: la concorrenza è alta

Le ultime news di calciomercato su Matic alla Juve parlano di una concorrenza davvero elevata per arrivare al ragazzo, soprattutto dopo che è venuta fuori la notizia di rapporti non proprio idilliaci tra il ragazzo ed Ole Gunnar Solskjaer, il tecnico dei Red Devils.

I rapporti sono tesi sebbene il ragazzo sia stato titolare contro il Leicester nell’ultima giornata di Premier League per poi essere stato sostituito a partita in corso dopo una discreta.

Nelle gerarchie della squadra, però, il giovanissimo e promettente McTominay continua ad essere più avanti di lui e questo fatto lo sta sempre più convincendo del fatto che non rimarrà a lungo in Inghilterra: su di lui, infatti, Inter, Milan e Borussia Dortmund hanno da tempo messo gli occhi ma molto dipenderà dalla sua volontà.

Una cosa è certa: Matic andrà alla Juventus solo e soltanto se i bianconeri offriranno al centrocampista serbo di 31 anni un ingaggio importante, in caso contrario si trasferirà altrove.