Calciomercato Juve, si complica un obiettivo in difesa

0
351

Calciomercato Juve, un importante obiettivo per la difesa si complica sempre più. Gli aggiornamenti parlano di una concorrenza che aumenta ad ogni ora.

paratici calciomercato juve
Paratici Calciomercato Juventus,

Si complica e non poco la pista che porterebbe Alderweireld alla Juventus. Gli ultimi aggiornamenti e rumors riguardo al calciomercato Juve parlano di una contromossa importante del Manchester United per il difensore centrale del Tottenham in scadenza di contratto a fine stagione. Paratici, però, ha un asso nella manica.

Calciomercato Juve, Alderweireld: Paratici ha un piano

Alderweireld è un’occasione per il calciomercato Juve davvero importante dal momento che il ragazzo è in scadenza di contratto con gli Hotspur e non sembra avere assolutamente intenzione di prolungare la sua esperienza in questa compagine.

Il costo del cartellino pari a zero ovviamente ha attirato l’attenzione di moltissimi club come ad esempio la Roma che, dopo Smalling, vorrebbe andare a pescare ancora in Inghilterra. Fabio Paratici, però, ha un piano per portare il ragazzo a Torino e vorrebbe sfruttare i buoni rapporti proprio con il Tottenham.

Quando è nato questo importante canale? Quando la formazione bianconera ha chiesto informazioni riguardo ad Eriksen. Sebbene l’assalto non sia mai di fatto partito, i rapporti tra le due dirigenze si sono cementate: per questo motivo non è da escludere, complice l’emergenza difesa in casa Juve, un assalto già a gennaio per il ragazzo, magari con un piccolo incentivo al Tottenham per il cartellino.