Calciomercato Juventus, sfida al Psg per un talento francese

0
376

La Juventus ha messo gli occhi su uno dei tanti talenti del calcio francese, ma deve fare i conti con la concorrenza del Psg.

paratici calciomercato juventus
Paratici calciomercato Juventus

Rayan Ait-Nouri. È questo uno dei nomi nuovi del calcio francese. Sul classe 2001 dell’Angers, secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, avrebbe messo gli occhi anche la Juventus. I bianconeri devono però fare i conti con la concorrenza del Psg. Sull’esterno transalpino ci sono però anche Liverpool, Manchester City e Atletico Madrid. È principalmente per questo che il suo valore di mercato ha già toccato, nonostante la giovanissima età, i 10 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, sfida di mercato con il Psg

Ait Nouri, che in estate è stato vicinissimo al passaggio al Monaco, è quindi il nome nuovo per il calciomercato Juventus. Paratici, che ha messo nel mirino l’esterno francese, deve però fare i conti con il ricco Paris Saint-Germain, attirato dall’ottimo inizio di campionato del transalpino. D’altronde i parigini hanno il loro maggior limite e difetto proprio da quella parte del campo. Ed ecco che il Psg potrebbe decidere di battere la concorrenza anticipando i tempi e sferrando l’assalto decisivo già nel mese di gennaio. La Juventus continua comunque a monitorare la situazione del calciatore, pronta a intervenire al momento giusto.