Calciomercato Juventus, per Chiesa è scontro totale con l’Inter

0
361

E’ scontro totale per Federico Chiesa della Fiorentina: il calciomercato Juventus ed Inter si intreccia ancora tra obiettivi comuni e contromosse. Le ultime.

Calciomercato Juventus Chiesa inter
Calciomercato Juventus Chiesa inter

Il futuro di Federico Chiesa alla Fiorentina è ormai sempre più incerto: se da una parte in estate Rocco Commisso aveva bloccato qualsiasi suo trasferimento, dall’altra parte Juventus ed Inter continuano a farsi sotto per portarlo rispettivamente a Torino e Milano. Nella prossima sessione di calciomercato lo scontro sarà totale.

Chiesa alla Juventus, Calciomercato: Inter in disturbo

Al momento i due veri e proprio top club italiani, Inter e Juventus, sono pazze per Federico Chiesa, esterno della Viola classe 1997 che sta facendo bene sia in campionato sia con la maglia della Nazionale.

Certo, convincere il patron dei gigliati non sarà semplice dal momento che il prezzo di partenza è davvero alto e, soprattutto, destinato a salire notevolmente: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la base di partenza è di circa 60 milioni di euro, ma è molto più probabile che si arrivi oltre i 70 dal momento che dall’estero spingono moltissimo.

Dal Real Madrid al Psg fino al Bayern Monaco: sono tutti pazzi per il figlio d’arte. Per lui inoltre sarebbe pronto un contratto da oltre 5 milioni di euro a stagione, cifra che i bianconeri potrebbero garantirgli, mentre i nerazzurri farebbero più fatica, con Beppe Marotta molto attento al bilancio.