Calciomercato Juventus, Mandzukic verso l’addio: ecco la destinazione

0
344

Il futuro di Mario Mandzukic è in via di definizione. Il croato potrebbe lasciare la Juventus nella sessione di mercato di gennaio.

mandzukic juventus calciomercato
Mario Mandzukic, Juventus Calciomercato

In casa Juventus si lavora in ottica calciomercato. I bianconeri pensano a liberarsi di alcuni esuberi. Il caso più delicato e spinoso è senza alcun dubbio quello di Mario Mandzukic. L’attaccante croato è stato accostato a tante squadre e, sul finale della sessione estiva, è stato vicinissimo al trasferimento in Qatar. Tutto però è saltato, molto probabilmente a causa della volontà del giocatore, per nulla intenzionato a finire in un campionato di livello non elevatissimo. E ora quale potrebbe essere il destino dell’ex giocatore del Bayern Monaco? Non possono certo essere escluse sorprese, sempre dietro l’angolo in situazioni come queste.

Calciomercato Juventus, ecco il futuro di Mandzukic

Infatti Mandzukic negli ultimi giorni è stato persino accostato all’Inter. I nerazzurri di Antonio Conte sono infatti alla ricerca di un vice Lukaku e il buon Mario potrebbe sicuramente rappresentare il profilo ideale, o comunque uno dei tanti, soprattutto per caratteristiche e per modo di stare in campo. La trattativa però appare complicata. Ed ecco che potrebbe tornare in voga la destinazione Premier League. Il Manchester United è infatti da tempo interessato all’attaccante della Juventus.

Ed ecco che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il 33enne avrebbe già trovato un accordo verbale di massima con i Red Devils, sempre alla ricerca di una punta di peso. Le cifre? I bianconeri dovrebbero incassare una decina di milioni di euro, ma soprattutto liberarsi di un ingaggio pesante e di un giocatore che ormai è un vero e proprio separato in casa in quel di Vinovo. Insomma, la fumata bianca stavolta sembra essere davvero dietro l’angolo. L’addio di Mandzukic a gennaio dovrebbe diventare realtà. Non resta che attendere quello che accadrà una volta che il mercato riaprirà i battenti.