Szczensy firma, Calciomercato Juventus: decisione presa

0
381

Wojciech Szczesny firma e infiamma il calciomercato della Juventus. Il portiere polacco ha dimostrato la volontà di fare un salto di qualità.

Szczesny

Secondo SportMediaset pare che l’estremo difensore ex Roma e Arsenal sarebbe pronto a firmare un prolungamento fino al 2024 rispetto all’attuale accordo che scade nel 2021. Dopo un anno di prova da titolare la Juventus ha capito che questo glaciale uomo del nord Europa può essere davvero l’erede di Gigi Buffon.

Szczensy firma, Calciomercato Juventus: decisione preso

Le tante voci di calciomercato in casa Juventus, il ritorno di Gigi Buffon, la concorrenza con Mattia Perin non hanno mai destabilizzato Szczesny che ha continuato a giocare e a parare. Tra i migliori della scorsa stagione potrà ancora fare bene se avrà la possibilità di giocare tranquillo.

Sono diversi i calciatori che nelle prossime sessioni di calciomercato potranno partire, impossibile pensare che lo possa fare un portiere così forte anche perché sembra davvero complicato pensare che possa arrivare a Torino un avversario maggiormente attento e con le stesse qualità. Staremo a vedere.