Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Cuadrado

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Cuadrado

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, ci sarebbero alcune squadre inglesi su Juan Cuadrado. Che futuro per il colombiano?

cuadrado rinnovo juventus
cuadrado juventus calciomercato

Juan Cuadrado è uno dei protagonisti più importanti di questi primi mesi della stagione della Juventus. Sarri ha deciso di puntare su di lui con convinzione, scoprendo nel colombiano un vero e proprio jolly. Il suo futuro però è ancora tutto da decidere e da stabilire, visto un contratto in scadenza nel giugno del 2020.

Calciomercato Juventus, interesse dalla Premier per Cuadrado

Nelle ultime settimane sono iniziate a filtrare voci su un possibile rinnovo di Cuadrado. Le sue prestazioni avrebbero infatti convinto la Juventus a proporre un prolungamento al 31enne, vista la sua duttilità e personalità. D’altronde sembrerebbe essere questa anche la volontà del calciatore, che vorrebbe continuare a vestire la maglia bianconera.

Vanno però tenute d’occhio alcune offerte e l’addio non può essere escluso a priori. Infatti, secondo quanto rivelato dai media inglesi, ci sarebbero alcune proposte provenienti dalla Premier League. Tra le pretendenti ci sarebbero anche Manchester United e Liverpool, oltre ad alcune squadre di seconda fascia. La Juventus però darebbe priorità al rinnovo. I prossimi mesi saranno senza alcun dubbio quelli fondamentali per decidere il futuro di Cuadrado. E questo molto probabilmente, a meno di colpi di scena, sarà in bianconero in quel di Torino.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK