Kulusevski alla Juventus, Calciomercato: è duello con l’Inter

0
497

Kulusevski è un nome caldo e che è stato nelle scorse settimane accostato alla Juventus. Sul giocatore del Parma c’è però anche l’Inter.

Kulusevski calciomercato Juventus

Il Parma è una delle realtà più importanti della Serie A. I ducali, dopo un inizio difficile e complicato, si stanno via via riprendendo e risalendo la classifica. Sono molto i giocatori degli emiliani che possono fare gol a club di maggiore spessore. Tra questi c’è senza alcun dubbio Kulusevski.

Kulusevski alla Juventus, Calciomercato: duello con l’Inter

Il 19enne esterno d’attacco, che è in prestito dall’Atalanta, sta stupendo tutti con le sue prestazioni e con la sua continuità. Lo svedese, che attualmente è il miglior uomo assist della serie A, ha attirato inevitabilmente l’attenzione e l’interesse dei grandi club italiani. Tra questi c’è, come detto, la Juventus. I bianconeri d’altronde sono da sempre molto attenta ai giovani talenti che si mettono in mostra nella massima serie.

Per Kulusevski la Vecchia Signora dovrà però fare attenzione alla concorrenza dell’Inter. Anche i nerazzurri puntano quindi allo scandinavo. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe scatenarsi l’ennesimo derby d’Italia. Non resta quindi che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. Anche se la svolta potrebbe esserci la prossima estate.