Dybala, una doppietta che lo riavvicina alla Juventus: rinnovo dietro l’angolo

0
335

La doppietta di ieri contro il Lokomotiv ha permesso a Dybala di riprendersi la scena e di tornare protagonista. Il rinnovo è sempre più vicino.

dybala lascia la juventus calciomercato
Paulo Dybala

La notte di Paulo Dybala. Può essere riassunta così la serata di ieri, con l’argentino grande protagonista in Juventus Lokomotiv. Una sua doppietta ha infatti permesso alla squadra di Maurizio Sarri di aver ragione dei russi, facendo un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Dybala, una doppietta per riprendersi la Juventus: rinnovo più vicino?

Dybala ha vissuto un’estate e un inizio di stagione a dir poco complicato e travagliato. La Joya è partito in sordina e con qualche difficoltà, ma ora sembra esser tornato prepotentemente protagonista. Tutto appare cambiato e mutato e ora il rinnovo può davvero avvicinarsi e arrivare.

Il contratto dell’ex Palermo scadrà nel 2022. L’obiettivo della società bianconera è quello di un prolungamento per uno o due anni. La trattativa deve ancora entrare definitivamente del vivo e un ostacolo potrebbe esser rappresentato dalle richieste del calciatore. Dybala infatti vorrebbe un ingaggio da vero e proprio top player. Un riavvicinamento però c’è senza alcun dubbio stato e chissà che le sue ultime prestazioni non possano portare alla svolta. I prossimi mesi saranno senza alcun dubbio quelli decisivi.