Juventus Genoa, Demiral titolare? Lui scalpita, ma c’è un problema

0
417

Domani in Juventus Genoa Demiral potrebbe partire titolare. Il difensore centrale scalpita ma Maurizio Sarri non lo vede: cosa sta succedendo?

demiral juventus genoa
juventus genoa demiral

Nelle ultime ore sembrava che Daniele Rugani potesse partire titolare in Juventus Genoa, ma negli ultimissimi minuti alcuni news parlano di un cambio -l’ennesimo- nelle gerarchie della difesa all’interno del turn-over. Demiral, infatti, potrebbe aver guadagnato posizioni e consensi, ma c’è un problema piuttosto spinoso da risolvere: Maurizio Sarri lo sa bene.

Juventus Genoa, Demiral titolare? Duello con Rugani

Al momento sono questi due a contendersi una maglia accanto a Bonucci. Sulla carta Demiral, l’ex difensore centrale del Sassuolo, sembra essere decisamente favorito sull’ex giocatore dell’Empoli in quanto, come detto, quest’ultimo è sempre più lontano dai bianconeri.

Allo stesso tempo, però, va detto, esiste un problema piuttosto importante: l’unica volta che quest’anno è sceso in campo, in Serie A contro il Verona non ha affatto convinto, risultando forse ancora un po’ troppo ruvido ed immaturo per questa maglia.

Certo, parliamo di un ragazzo classe 1998 dall’immenso talento e sul quale, soprattutto, tutti hanno scommesso e puntato moltissimo: avrà le sue occasioni ma ci vuole tempo. Contro il Grifone sarà la sua chance? Staremo a vedere.