Video gol Brescia Inter: highlights della partita di Serie A

0
425

Video gol Brescia Inter: highlights della partita di Serie A, anticipo della decima giornata di Serie A. Clicca qui per vedere la sintesi.

inter brescia video gol highlights
brescia inter video gol highlights

Dopo il deludente pareggio contro il Parma che, tutto sommato, è stato indolore in termini di classifica, questa partita dei nerazzurri doveva essere la ripresa della corsa che porta allo Scudetto e che, al momento, vede la Juventus al primo posto, o almeno prima dell’inizio di questa partita. Ecco un link utile per vedere i video gol Brescia Inter e gli highlights, le azioni salienti e tutte le immagini importanti della partita.

Video Gol Brescia Inter: highlights e sintesi partita

La partita è stata, come ci aspettavamo, molto interessante con entrambe le formazioni che hanno messo in campo tutto quello che avevano: gli uomini di Antonio Conte hanno provato a fare la partita, ma le Rondinelle hanno venduto cara la pelle come è giusto che sia.

Sicuramente ciò che ha fatto la differenza è stata la qualità in campo e, soprattutto, la motivazione da parte dei padroni di casa. A San Siro, dopo il mezzo passo falso contro i Ducali, c’era bisogno di una svolta e l’allenatore pugliese meglio di tutti è stato in grado di motivare al meglio i suoi ragazzi.