Juventus Genoa formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Thiago Motta

0
397

Juventus Genoa formazioni ufficiali: ecco le scelte di Maurizio Sarri e Thiago Motta. I bianconeri puntano su Dybala, mentre i liguri lanciano Kouamé. 

buffon juventus genoa formazioni ufficiali
Buffon juventus genoa formazioni ufficiali

Juventus Genoa sarà uno dei sei match in programma stasera alle ore 21. Il turno infrasettimanale di Serie A, dopo i due anticipi di ieri, entra davvero nel vivo. Ecco le scelte dei due allenatori per la partita dell’Allianz Stadium.

Juventus Genoa formazioni ufficiali: ecco chi scenderà in campo

Sarri recupera finalmente Douglas Costa, ma il brasiliano partirà dalla panchina. Dybala vince il ballottaggio con Higuain e completerà il reparto offensivo assieme al rientrante Cristiano Ronaldo. Turno di riposo per Pjanic, che sarà sostituito da Bentancur. In difesa chance per Demiral.

4-2-3-1 per il Genoa. Pinamonti sarà l’unica punta, con Gumus, Agudelo e Kouamé a supportarlo. Romero e Zapata guideranno il reparto arretrato, mentre Schone avrà il compito di gestire la manovra dei liguri.

Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Cassata; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta.