Pagelle Juventus Genoa, i voti della partita: quante sorprese!

0
416

Pagelle Juventus Genoa: ecco tutti i voti della partita dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e i liguri di Thiago Motta.

pagelle Juventus Genoa
pagelle Juventus Genoa

Juvemtus Genoa non ha senza alcun dubbio deluso le aspettative. I bianconeri cercavano il ritorno alla vittoria dopo il deludente pareggio sul campo del Lecce di sabato scorso. Ecco le pagelle della sfida dell’Allianz Stadium:

Buffon 6

Cuadrado 6

Bonucci 6.5

Rugani 7

Alex Sandro 6

Khedira 5

(60′ Rabiot 5)

Bentancur 6

Matuidi 6.5

(60′ Ramsey 6)

Bernardeschi 6.5

(Douglas Costa 6)

Dybala 6

Ronaldo 7

Pagelle Juventus Genoa, i migliori e i peggiori del match

Le pagelle Juventus Genoa ci portano ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli. Gli occhi erano, ancora una volta, tutti sul reparto offensivo. Cristiano Ronaldo, assente in terra pugliese, era senza alcun dubbio la stella più attesa nel match odierno. Fari accesi anche su Dybala e Bernardeschi, che devono trovare continuità e caricarsi definitivamente la squadra sulle spalle.

Grande occasione per Bentancur, che si sta ritagliando uno spazio importante nella Juventus di Maurizio Sarri. L’uruguaiano aveva il compito di fare il regista e di dare ritmo e ordine alla manovra dei piemontesi, sostituendo Pjanic. In difesa Bonucci è stato ancora una volta il leader del reparto arretrato, con lo stesso Buffon, oggi titolare, che ha dimostrato di poter dare ancora tanto alla causa della Vecchia Signora.