Bernardeschi al Barcellona, Calciomercato Juventus: offerta a gennaio

0
374

Federico Bernardeschi potrebbe già dire addio alla Juventus già a gennaio: il Barcellona sembra voler fare sul serio per lui, in arrivo un’offerta.

bernadeschi titolare juventus lokomotiv mosca

Federico Bernardeschi sta vivendo un inizio di stagione fatto di alti e bassi, tra prestazioni eccellenti da vero trascinatore ed altre molto, molto meno brillanti. Quale sarà il futuro del ragazzo? Nelle ultimissime news di calciomercato Juventus si sta parlando di un vero e proprio interesse del Barcellona che vorrebbe già affondare il colpo a gennaio con un’offerta piuttosto importante per il ragazzo classe 1994.

Bernardeschi al Barcellona, Calciomercato Juventus: offerta a gennaio

Al momento non arrivano conferme per Bernardeschi al Barcellona nella sessione di calciomercato di gennaio. La Juventus, però, dovrà rifletterci a lungo ed il motivo è piuttosto semplice: il calcio italiano rischia di perdere uno dei più importanti e fenomenali talenti della Nazionale.

Al Barça, inoltre, avrebbe moltissima concorrenza tanto quanto, sostanzialmente, ne ha tra le fila dei bianconeri di Maurizio Sarri. Questo dovrà necessariamente essere un fattore da prendere in considerazione: quale sarà la sua scelta e, soprattutto, quella della società di Corso Galileo Ferraris? Staremo a vedere che cosa accadrà.