Home Calciomercato Juventus Demiral al Milan, Calciomercato Juventus: Maldini e Boban a Torino

Demiral al Milan, Calciomercato Juventus: Maldini e Boban a Torino

Demiral al Milan è un affare di calciomercato Juventus che si potrebbe fare: Maldini e Boban andranno a Torino per trattare lui, ma non solo.

demiral calciomercato juventus
calcimercato juventus demiral

Demiral è ormai da considerarsi la quinta scelta in difesa per quanto concerne le gerarchie di Maurizio Sarri. Il centrale ex Sassuolo, infatti, dopo una sola presenza poco convincente, sembra essere retrocesso e questo non ha fatto senz’altro piacere né a lui, che si aspettava di giocare di più, sia al suo entourage.

Demiral al Milan, Calciomercato Juventus: Maldini e Boban si muovono

Il Milan allora guarda proprio in casa della Juventus alla ricerca di un rinforzo nella retroguardia, ma non solo: tutti i nomi sul piatto per i rossoneri, con Maldini e Boban che andranno a Torino prossimamente per discutere di queste possibilità e capire se ci saranno dei margini di manovra.

Ma non solo: anche Daniele Rugani potrebbe essere una seria possibilità per i rossoneri anche se la Roma al momento appare in netto vantaggio. Per l’attacco, invece, si vocifera un inserimento per Mario Mandzukic che, tuttavia, al momento non trova nessuna conferma.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK