Infortunio De Ligt, fuori dai convocati di Lokomotiv Juventus

0
390

Si ferma per infortunio Matthijs De Ligt che salterà la trasferta di domani a Mosca contro la Lokomotiv. Il difensore olandese ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra nel derby di sabato e per questo non è stato nemmeno portato tra i convocati.

de ligt barcellona calciomercato juventus
de ligt juventus

Ecco la lista:

1. Szczesny
2. De Sciglio
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

Infortunio De Ligt, fuori dai convocati di Lokomotiv Juventus: chi al suo posto?

L’infortunio di De Ligt apre un ballottaggio che ci porteremo almeno fino a stasera, quando Maurizio Sarri sarà protagonista della conferenza stampa della vigilia di Lokomotiv Juventus. Non è da escludere che però tutto sarà deciso domani mattina dopo l’ultima rifinitura.

Ovviamente sono due le scelte possibili e cioè quella di Merih Demiral e Daniele Rugani. Il turco era partito subito dietro ai due titolari con il club che aveva investito su di lui. Dall’altra parte però poi è arrivata la crescita di Daniele Rugani che è stato protagonista nella gara contro il Genoa.

Fuori anche Cuadrado

juan cuadrado juve lokomotiv mosca
juan cuadrado juve lokomotiv mosca

Come avrete notato dai convocati di Lokomotiv Juventus manca un calciatore importante come Juan Cuadrado. Per fortuna in questo caso non si parla di un infortunio per il ragazzo, ma “solo” di una banale squalifica che aiuterà comunque a rifiatare in attesa della sfida di domenica contro il Milan.