Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, occhi su Nandez!

Calciomercato Juventus, occhi su Nandez!

Il calciomercato Juventus non dorme mai con i bianconeri che riflettono su cosa possa accadere in vista della prossima sessione di riparazione a gennaio.

Nandez
Nandez

Tra i nomi fatti nelle ultime settimane c’è quello di Nandez del Cagliari, sorpresa di questo campionato arrivato tra i dubbi generali ma che poi è riuscito in poco tempo a prendersi gli applausi di tutta la Serie A grazie a personalità e intelligenza tattica. Una mezzala moderna che ha i mezzi tecnici per fare la differenza anche ad altissimi livelli.

Calciomercato Juventus, occhi su Nandez!

Calciomercato Juventus concentrato sul centrocampo nonostante l’abbondanza in quel ruolo di campo. Nato a Punta del Este il 28 dicembre del 1995 è arrivato dal Boca Juniors per 18 milioni di euro. Colonna dell’Uruguay è stato uno dei grandi colpi di Giulini che in mezzo ha preso anche Radja Nainggolan e Marko Rog. Una serie di acquisti che fanno sognare la squadra allenata dall’ottimo Rolando Maran.

Tornando a Nandez si era parlato anche di un battibecco tra il calciatore e la società rossoblù. Ne ha parlato il suo agente Pablo Bentancur che ha avuto la possibilità di partecipare a quella che è stata una rischiarita generale in merito a quanto accaduto. A TuttoMercatoWeb ha specificato: “Se ci sono problemi con il Cagliari? No comment”. Sono parole che sicuramente aprono ulteriormente dei punti di domanda.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK