Infortunio Ronaldo? Juventus Milan: Sarri ha visto qualcosa

0
396

C’è stato un infortunio Ronaldo durante Juventus Milan? La sua sostituzione per far entrare Paulo Dybala è stata decisiva per Sarri, ma fa discutere.

infortunio ronaldo juventus milan
infortunio ronaldo juventus milan

Potrebbe essere stato un problema fisico la causa della sostituzione polemica di Cristiano Ronaldo durante Juventus Milan? L’ipotesi esiste ed è dettata dal fatto che, già al termine della gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, Maurizio Sarri aveva parlato di un affaticamento muscolare. L’ingresso di Paulo Dybala è stato decisivo per la vittoria, ma quando è arrivato in panchina CR7 è sembrato parecchio stizzito.

Leggi anche: Lite Sarri Ronaldo, Juventus Milan: la reazione al cambio

Guarda il video gol Dybala in Juventus Milan

Infortunio Ronaldo? Juventus Milan: Sarri ha visto qualcosa

lite sarri ronaldo juventus milan
lite sarri ronaldo juventus milan

Potrebbe essere proprio questa la causa della sostituzione di Cristiano Ronaldo e l’ingresso della Joya Paulo Dybala che poi è stato decisivo per il successo di misura della Juventus sul Milan?

E’ presto per dirlo ma una cosa è certa: Maurizio Sarri non sarà felice per l’atteggiamento che ha avuto CR7 nei suoi confronti, addirittura per due volte consecutive. I risultati, però, pendono decisamente a suo favore: 2 vittorie su 2, arrivate quando il portoghese era in panchina.