Ronaldo Portogallo, la Juventus ora è preoccupata

0
343

Ronaldo preoccupa la Juventus direttamente dal ritiro del Portogallo. E continuano le voci su un futuro che sembra sempre più un punto di domanda.

juventus milan sarri cambi
juventus milan

L’uscita dal campo per due volte di fila nella ripresa, le parole a distanza lanciate a Sarri, la fuga dallo stadio prima della fine della partita. Tutti indizi che non lasciano ben sperare, ma mai come quest’ultimo e cioè la notizia dal ritiro del Portogallo che Cristiano sta bene. Ovvio che a Torino lo vorrebbero sempre e comunque al massimo della forma, ma se Sarri ha più volte ribadito che era reduce da qualche problema in Portogallo non la pensano così.

Ronaldo Portogallo, la Juventus ora è preoccupata

Ronaldo Portogallo, le parole dell’attaccante Goncalo Paciencia fanno tremare la Juventus: “Non ho la laurea in medicina, ma l’ho visto molto bene. La cosa più importante è che è qui perché è il migliore del mondo”. A Bola ha riportato le parole di un calciatore che ha specificato alcuni particolari interessanti. Giovedì sera i lusitani sono attesi dalla sfida contro la Lituania per la qualificazione a Euro 2020.