Calciomercato Juventus, Raiola propone Malen

0
377

Malen è un giocatore sul taccuino della Juventus. A favorire la trattativa potrebbe essere Mino Raiola, procuratore dell’olandese.

Malen calciomercato Juventus
Malen calciomercato Juventus

Sempre in cerca di rinforzi. Può essere riassunto così il mercato della Juventus. I bianconeri vorrebbero rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, anche per poter cercare l’assalto definitivo alla Champions League. Un nome sul taccuino della società piemontese è quello di Donyell Malen.

Malen alla Juventus, ci pensa Mino Raiola?

Il 20enne, di proprietà del Psv, è uno dei prospetti più interessanti del calcio olandese. Ed è senza alcun dubbio per questo motivo, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, su di lui avrebbero messo gli occhi, oltre alla Juventus, altri club europei, tra cui l’Inter e la Roma. I bianconeri però potrebbero godere di una corsia privilegiata grazie agli ottimi rapporti con Mino Raiola, procuratore del classe ’99.

Malen in questa stagione ha già realizzato 16 gol in 19 partite, fornendo anche sette assist. Nato come esterno d’attacco, si è via via trasformato in punta centrale. È comunque un giocatore a cui svariare su tutto il fronte offensivo, senza dare alcun punto di riferimento. Insomma, il vero prototipo di attaccante moderno, che fa della forza fisica e della rapidità le sue armi principali. Un colpo a effetto che la Juventus sogna di mettere a segno.