Lite Ronaldo Sarri, decisione di Cristiano lascia senza parole

0
398

Continua a tenere banco la lite Ronaldo Sarri anche tre giorni dopo Juventus Milan dove il calciatore era stato sostituito all’inizio della ripresa. Una cosa che lo aveva portato a tirare dritto verso gli spogliatoi.

lite ronaldo sarri juventus
lite ronaldo sarri juventus

Secondo SportMediaset pare che Cr7 sia pronto addirittura a chiedere scusa ai compagni con lo spogliatoio pronto a tendergli la mano. E’ una situazione molto particolare, ma che non stupisce del tutto visto che il ragazzo ha sempre dimostrato di essere sì il più forte di tutti ma anche una persona umile e di gran carattere.

Lite Ronaldo Sarri, decisione di Cristiano lascia senza parole

infortunio ronaldo juventus milan
infortunio ronaldo juventus milan

La lite Ronaldo Sarri potrebbe portare i bianconeri ad essere ancora più forti e decisi sul campo di gioco. SportMediaset ipotizza anche un gesto eclatante del portoghese al ritorno dalla nazionale per confermare il suo essere oltre che un campione una persona veramente speciale. Sarà importante vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando si tornerà in campo.

Va ricordato infatti che questa domenica non si giocherà, il campionato infatti è al momento fermo a causa degli impegni per le nazionali con diversi calciatori che sono fuori e non presenti alla Continassa. Lo stesso Cristiano domani sera sarà impegnato nella sfida contro la Lituania, una gara molto importante in vista del futuro della nazionale lusitana per vivere poi l’avventura dell’estate prossima a Euro 2020.

Polemiche inutili

lite sarri ronaldo juventus milan
lite sarri ronaldo juventus milan

Su Cristiano Ronaldo si muovono ancora una volta delle polemiche inutili. Questo perché il ragazzo non ha fatto nulla di non visto in precedenza e soprattutto non ha discusso con nessuno. C’è ancora più preoccupazione da parte di alcuni per le prestazioni di Cr7. Un’altra polemica che non ha senso visto che Cristiano ha iniziato questa stagione ancora meglio di quella dello scorso anno con gol, assist e un ottimo stato di forma.