Juventus Atletico Madrid, Costa lungo stop per ernia cervicale

0
352

Non ci sarà in Juventus Atletico Madrid Costa, il calciatore ha riportato una brutta ernia discale che dovrebbe tenerlo a lungo fermo.

Il calciatore è stato sottoposto a degli esami radiologici dopo aver accusato a lungo problemi alla cervicale. Questi hanno dimostrato un’ernia discale cervicale che dovrebbe tenerlo a lungo fuori dal campo di gioco, si parla al momento di un possibile stop fino ad aprile prossimo.

Juventus Atletico Madrid, Costa lungo stop per ernia cervicale

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Diego Costa dell’Atletico Madrid rischia di rimanere fuori almeno fino ad aprile. A decidere l’eventuale intervento chirurgico saranno gli specialisti della neurochirurgia. Al momento non ci sono informazioni precise su quanto il calciatore dovrà rimanere fuori.

Se non dovesse sottoporsi ad intervento chirurgico, e fosse sufficiente una terapia, i tempi di recupero dovrebbero dividersi e dunque il rientro potrebbe essere decisamente anticipato. Un problema questo che però non restituirà a Diego Pablo Simeone l’attaccante prima del 2020.