Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Danilo: “Felice di aver ritrovato Ronaldo alla Juventus”

Danilo: “Felice di aver ritrovato Ronaldo alla Juventus”

Danilo, impegnato con la Nazionale brasiliana, ha rilasciato un’intervista in cui ha toccato tanti temi. Queste le sue parole.

Danilo
Danilo

Danilo è stato uno degli acquisti della Juventus nella scorsa sessione estiva. Il brasiliano è arrivato nell’operazione che ha portato Cancelo al Manchester City. Il verdeoro, impegnato in questi giorni con la sua Nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui ha toccato tantissimi temi e argomenti.

Danilo, il suo rapporto con Ronaldo

Queste le parole di Danilo, dette ai microfoni di ‘Dazn Brasile’. Il terzino della Juventus si è concentrato soprattutto su Cristiano Ronaldo, ritrovato in bianconero dopo l’esperienza assieme al Real Madrid: “CR7? Lo conosco dai tempi di Madrid ed è stato molto bello ritrovarlo alla Juventus. Lui ha un’attenzione quasi maniacale per i dettagli che, unita alla sua grande qualità, spiega i grandi risultati che ha ottenuto“.

Danilo ha poi anche spiegato i motivi che, in passato, l’hanno spinto a preferire il Real Madrid al Barcellona: “Devo confessare che a un certo punto mi sono dovuto fermare a pensare e a riflettere. Il Barcellona aveva mostrato interesse nei miei confronti. Così ho chiamato mio padre per chiedergli dove sarei dovuto andare. Lui mi ha detto di andare al Real. Poi abbiamo deciso che sarei andato lì ed è stata un’esperienza molto piacevole“.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK