Dybala rinnova, Calciomercato Juventus: compleanno speciale

0
415

Paulo Dybala ha passato un compleanno davvero speciale, che comprende anche una notizia di calciomercato Juventus: il rinnovo è vicino.

dybala calciomercato juventus
dybala juventus

E’ stato un compleanno speciale per Paulo Dybala quello della giornata di ieri. Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus, i bianconeri sono pronti a rinnovargli il contratto per almeno 2 stagioni. La Joya, che ha compiuto 26 anni, dopo un’estate passata da separato in casa (ricordiamoci l’inizio di ritiro in cui non ha partecipato ma ha lavorato da casa in attesa di capire quale fosse il suo futuro), adesso è diventato un elemento fondamentale della rosa di Maurizio Sarri.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, il bosniaco: “Ecco come sto”

Dybala rinnova, calciomercato Juventus: i dettagli

dybala calciomercato juve
dybala

Il Manchester United sembra essere ormai un lontano ricordo: dopo l’interesse in estate dei Red Devils, la Joya sembra essere ormai totalmente inserito tra le fila dei bianconeri di Maurizio Sarri.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Szczesny pronto a firmare!

Per questo motivo la Vecchia Signora, dopo un inizio di stagione difficile, è riuscito a scalare le gerarchie della squadra fino a diventare un elemento fondamentale della compagine bianconera. Insomma, il rinnovo arriverà.