Calciomercato Juventus, Szczesny pronto a firmare!

0
408

Il calciomercato Juventus potrebbe vedere molto presto un protagonista a sorpresa cioè il portiere polacco Wojciech Szczesny.

Scambio Donnarumma Szczesny
Szczesny

Secondo Tuttosport infatti il ragazzo sarebbe pronto a rinnovare il suo accordo con i bianconeri con dovuto adeguamento. Al momento ha l’accordo in scadenza 2021 e i bianconeri puntano moltissimo su di lui. Dopo la partenza di Gigi Buffon, poi tornato alla base, il ragazzo ha preso i guantoni da titolare diventando una delle colonne portanti della squadra bianconera.

Leggi anche —> Kean verso la Roma

Calciomercato Juventus, Szczesny pronto a firmare!

Difficile pensare che la Juventus sul calciomercato vada a cercare un altro portiere nonostante le continue voci su David De Gea. Il polacco Szczesny sarà confermato titolare, soprattutto dopo un inizio di stagione straordinaria. Tra le tante buone prove offerte rimane sotto gli occhi di tutti quella vista contro il Milan, soprattutto quella parata su Paquetà che di testa l’aveva infilata praticamente sotto il sette.

Gigi Buffon intanto gli è tornato a fare da vice e continuerà ancora a giocare come sua riserva, dimostrando di avere grande umiltà ma anche la voglia di continuare a dire la sua nonostante i prossimi 42 anni che compirà a gennaio. La stagione è appena iniziato ma già si parla di trattative con la porta della Juventus che sembra essere blindata.