Inaugurazione JHotel, Chiellini: “Un grande salto di qualità”

0
355

La Juventus ha inaugurato il JHotel. Presente anche Giorgio Chiellini. Il difensore dei bianconeri ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giorgio Chiellini JHotel
Giorgio Chiellini JHotel

Giornata importante oggi in casa Juventus. La società bianconera infatti ha inaugurato il JHotel. La struttura è stato situata all’interno del JVillage e quindi a pochissimi passi dall’Allianz Stadium. All’evento era presenti sia dirigenti che calciatori. A spiccare è stato però il capitano dei bianconeri Giorgio Chiellini, ancora ai box per infortunio.

Leggi anche -> Infortunio Chiellini, ecco i tempi di recupero

Inaugurazione JHotel, le parole di Chiellini

Il difensore della Juventus ha rilasciato alcune parole ai microfoni dei cronisti presenti: “Per noi giocatori si tratta di un salto di qualità importante. Infatti oggi si viene ad aggiungere un nuovo tassello alla nostra casa. Ringrazio il cavalier Filippetti e, a nome di tutti, anche il vice-presidente Pavel Nedved“. Dichiarazioni da vero capitano quelle di Chiellini.

Il centro dei piemontesi ha poi voluti raccontare anche qualche aneddoto riguardante sia lui che alcuni suoi compagni: “Io, insieme a Bonucci e Buffon, molte volte venivo qui a dormire quando le nostre famiglie erano fuori città. Questo, oltre ad essere il luogo dove prepariamo le partite, è anche la nostra seconda casa”. Insomma, una sorta di famiglia. Tinta di bianconero e nero.