CESSIONE A GENNAIO – I senatori l’hanno fatto fuori!

0
348

Demiral lascia la Juventus nel calciomercato di gennaio? La posizione del centrale turco sembra sempre più defilata nel progetto bianconero, con voci anche clamorose.

Secondo il Corriere di Torino pare che il centrale abbia portato alcuni calciatori della Juventus a un po’ di malcontento. Non sarebbe gradito il suo atteggiamento nelle partitelle, visto che sembra che il ragazzo sia particolarmente duro nelle entrate e spesso nervoso.

Demiral lascia la Juventus, piace al Milan

La posizione di Demiral alla Juventus è marginale, il difensore arrivato dal Sassuolo ha giocato solo una partita contro il Verona causando anche un calcio di rigore. Da quel momento non lo abbiamo più visto. Al momento è difficile capire se le indiscrezioni sono sorrette da verità o meno, quello che appare logico e che magari vada a trovare una squadra per giocare di più.

Piace moltissimo al Milan che però lo vorrebbe prendere a titolo definitivo. E’ un classe 1998 e quindi i bianconeri potrebbero anche avere dei dubbi a cederlo, ma magari avrebbero il piacere di ammirarlo giocare in prestito con continuità. Al momento è difficile capire cosa accadrà, ma il futuro è sempre più lontano da torino per l’ex calciatore dello Sporting Lisbona.