Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Simeone

0
361

Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali: ecco le scelte di Maurizio Sarri e Diego Simeone per il match che si svolgerà all’Allianz Stadium.

juventus atletico madrid
juventus atletico madrid

Primo posto in palio. È questa volta l’attrazione principale di Juventus Atletico Madrid, uno dei match più interessanti e affascinanti di questo martedì di Champions League. I bianconeri vogliono blindare il primato del girone, mentre gli spagnoli cercano il rilancio e il riscatto dopo il ko con il Bayer Leverkusen.

Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Simeone

Sarri ritrova Cristiano Ronaldo. Il portoghese guiderà il reparto offensivo e sarà affiancato da Higuain. L’argentino vince il ballottaggio con Dybala, che partirà dalla panchina. Sulla trequarti spazio a Ramsey, preferito a Bernardeschi. Out Alex Sandro, sulla fascia sinistra della difesa a quattro ci sarà De Sciglio.

A centrocampo spazio al trio formato da Khedira Pjanic e Matuidi. 4-4-2 invece per gli uomini di Simeone, con Vitolo e Morata in attacco. Saul e Koke i due esterni di centrocampo, mentre Felipe e Hermoso formeranno la coppia difensiva.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus Atletico Madrid:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.
All. Sarri

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Saul, Herrera, Partey, Koke; Morata, Vitolo. All. Simeone