Home Calciomercato Juventus Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: un club di Serie A sul...

Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: un club di Serie A sul tedesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Il destino di Emre Can continua a tenere banco. Il tedesco ha chiarito la sua posizione e a gennaio potrebbe esserci l’addio alla Juventus.

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

Il futuro di Emre Can è un autentico rebus difficile da risolvere Il tedesco ha fatto sapere di non essere felice della sua situazione alla Juventus. Ed è per questo che a gennaio, quando il mercato riaprirà i battenti, potrebbe lasciare Torino. Ma quale sarà la sua destinazione?

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, lo sfogo di Emre Can

Calciomercato Juventus, un club di Serie A su Emre Can

A bussare alla porta della Juventus per Emre Can potrebbe essere un club di Serie A. Infatti, come riportato e rivelato da ‘Leggo’, il Milan sarebbe interessato al centrocampista tedesco. La formula con cui i rossoneri vorrebbero acquistare l’ex Liverpool sarebbe quella del prestito. Un’operazione difficile ma non impossibile, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società.

Sul 25enne però, stando a quanto riportato dai media tedeschi, ci sarebbe anche l’interesse del Borussia Dortmund. Insomma, il mercato sta per entrare nel vivo e la situazione Emre Can sarà con tutta probabilità chiarita. Resta solo da capire quale sarà la sua prossima destinazione. Un addio alla Juventus appare un qualcosa di inevitabile.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK