Calciomercato Juventus, doppia cessione in vista

0
398

Si appresta ad effettuare una doppia cessione Fabio Paratici: le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano di due addii importanti: le cifre.

paratici calciomercato juventus
Paratici Calciomercato Juventus

E’ pronto un doppio colpo di calciomercato Juventus in uscita quello che Fabio Paratici sta iniziando a progettare con il Manchester United. Si sta, infatti, pensando ad una doppia cessione: quella di Emre Can e Mandzukic. Per il primo, che potrebbe partire titolare domani, la gara contro il Sassuolo potrebbe essere una vetrina importante per mettersi in mostra, mentre per quanto riguarda il croato la situazione è molto più chiara e, se vogliamo, più definita: il ragazzo partirà e non è da escludere una rescissione consensuale del contratto.

Leggi anche: Probabili Formazioni Juventus Sassuolo: un giocatore ai margini è titolare

Calciomercato Juventus, Mandzukic e Emre Can al Manchester United

mandzukic manchester united calciomercato juventus
mandzukic manchester united calciomercato juventus

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista tedesco classe 1994 vuole certezze e, soprattutto, richiede spazio e minuti, fatto che Maurizio Sarri e la Juventus non possono garantirgli.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Willian acquisto low cost: la mossa di Paratici

Per quanto concerne Mandzukic, invece, il croato chiede una destinazione che sia competitiva in termini di campionato ed obiettivi: vuole ancora sentirsi importante. Dalle loro cessione la Juventus potrebbe guadagnare circa 40 milioni di euro.