Pagelle Inter Spal, tutti i voti della partita

0
414

Pagelle Inter Spal: ecco tutti i voti della sfida dello stadio San Siro tra nerazzurri e spallini. Tante le conferme, ma anche qualche sorpresa.

pagelle inter spal
pagelle inter spal

Inter Spal era probabilmente il match più atteso delle ore 15. I nerazzurri potevano agguantare il primato in classifica, mentre gli ospiti cercavano punti importanti nella corsa salvezza. Ecco le pagelle del match dello stadio San Siro:

Handanovic 6

D’Ambrosio 6

de Vrij 6.5

Skriniar 6

Candreva 6,5

(80′ Godin 6)

Vecino 6,5

Brozovic 6,5

Gaglardini 5,5

(79′ Borja Valero 6)

Lazaro 5,5

(76′ Biraghi 6)

Lautaro Martinez 8

Lukaku 7

Pagelle Inter Spal ci portano ad analizzare i voti degli uomini di Semplici

Berisha 6

Tomovic 5

Vicari 5.5

Igor 5

(81′ Jankovic sv)

Strefezza 5.5

Valoti 6.5

Valdifiori 5.5

(69′ Floccari 6)

Murgia 5.5

Reca 5.5

Kurtic 5.5

Petagna 5

Pagelle Inter Spal, i top e i flop del match

Pagelle Inter Spal ci portano ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli. Gli occhi erano puntati sulla coppia formata da Lautaro Martinez e da Lukaku. I due attaccanti dell’Inter stanno vivendo un grande momento e stanno trascinando la squadra verso grandi risultati e obiettivi. Anche la difesa doveva dimostrare sicurezza e solidità.

In casa Spal l’osservato speciale era senza alcun dubbio Petagna, il vero pericolo e l’attaccante più prolifico in casa spallina. Gli uomini erano però chiamati a una prestazione di gruppo e di personalità. Qualcosa si è sicuramente visto, ma la superiorità tecnica degli avversari era netta.