Juventus Sassuolo probabili formazioni: tre possibili novità per Sarri

0
348

Juventus Sassuolo probabili formazioni: tre possibili novità nello schieramento di Maurizio Sarri in vista del match contro i neroverdi.

juventus sassuolo probabili formazioni
juventus sassuolo probabili formazioni

Juventus Sassuolo sarà il lunch match della domenica della 14esima giornata di Serie A. La squadra di Sarri cercherà di conquistare un’altra vittoria per respingere l’assalto dell’Inter. L’allenatore dei bianconeri è alle prese con i soliti e immancabili dubbi di formazione.

Juventus Sassuolo, probabili formazioni: tre novità in arrivo?

Tra le fila della Juventus ci potrebbe essere qualche novità di formazione. La prima notizia è il ritorno dal 1′ in campionato di Cristiano Ronaldo. Il portoghese dovrebbe completare il reparto offensivo assieme a Higuain. Panchina quindi per Dybala. Nel ruolo di trequartista ecco Bernardeschi.

Rotazioni anche nel reparto arretrato. Buffon difenderà i pali dei bianconeri, concedendo un turno di riposo a Szczesny. Possibile chance per Rugani, che dovrebbe far riposare de Ligt. A centrocampo c’è l’potesi Emre Can

Ecco le probabili formazioni di Juventus Sassuolo:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All. Sarri

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga. All. De Zerbi.