Video Juventus Sassuolo highlights: gol e immagini della partita

0
428

Video Juventus Sassuolo: guarda la sintesi della gara, tutti i gol e gli highlights della sfida dei bianconeri. Clicca qui per vedere la sintesi.

video juventus sassuolo highlights
higuain rinnovo calciomercato juventus

Abbiamo vissuto una gara molto interessante: il match dell’Allianz Stadium ha dimostrato quanto spesso il campionato italiano di Serie A possa riservare sorprese magari non tanto per quanto riguarda il risultato finale, quanto piuttosto per quanto concerne il gioco espresso. I neroverdi di De Zerbi escono a testa alta, altissima da Torino e si apprestano ad essere una delle compagini più interessanti di tutta questa nuova stagione calcistica.

Video Juventus Sassuolo: gol e highlights partita

video gol ronaldo juventus sassuolo
video gol ronaldo juventus sassuolo

Nonostante le parecchie seconde linee, se così possiamo definirle, che sono scese in campo, la prestazione dei bianconeri di Maurizio Sarri è stata come sempre molto solida. Le riserve, come ad esempio Emre Can, avevano voglia di dimostrare all’allenatore di meritare molto più spazio ed effettivamente così è stato.

Anche Bentancur, che sta sempre più trovando spazio nelle rotazioni del tecnico, così come il rientrante Alex Sandro, sono stati davvero autori di un’ottima prova: Sarri sarà ancora più in difficoltà nelle sue scelte.