Video Inter Roma highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
480

Video Inter Roma: ecco i gol e le immagini salienti della partita disputatesi allo stadio San Siro, che ha aperto la 15esima giornata di Serie A. Clicca qui per vedere la sintesi.

video inter roma
video inter roma

Inter Roma ha aperto la 15esima giornata di Serie A. C’era senza alcun dubbio grande attesa per il match dello stadio San Siro, dove si affrontavano due squadre che venivano da un ottimo momento di forma e da degli ottimi risultati.

Video Inter Roma highlights: le immagini salienti della partita

I nerazzurri di Antonio Conte avevano il compito di difendere il primo posto in classifica, conquistato la scorsa settimana. Occhio però ai giallorossi, alla ricerca del colpaccio che poteva rilanciare ancor di più le ambizioni Champions League. La partita è stata viva, combattuta, equilibrata e ricca di colpi di scena. Lo spettacolo non è mancato e il valore delle due squadre si è sicuramente visto. Ci si aspettava forse un po’ di più da alcuni singoli, ma il risultato è tutto sommato giusto. Il campo d’altronde ha espresso la sua sentenza.

Nel video highlights di Inter Roma si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che ha detto molto sul futuro e sulle ambizioni delle due squadre scese in campo. Scudetto e lotta Champions passavano anche da quanto successo nella sfida tra nerazzurri e giallorossi. Conte e Fonseca lo sapevano fin troppo bene.