Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: i bianconeri aspettano l’offerta giusta

0
453

Mario Mandzukic è un vero e proprio separato in casa. La Juventus aspetta l’offerta giusta per cedere l’attaccante croato.

mandzukicalciomercato juventus
mandzukic calciomercato juventus

Il futuro di Mario Mandzukic sarà senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi del mercato di gennaio, che è oramai sempre più alle porte. Il croato è a dir poco ai margini del progetto tecnico dei bianconeri e un addio appare quindi inevitabile. Tante le squadre accostate al classe ’86, ma al momento nulla sembra essersi trasformato in un qualcosa di veramente e realmente concreto.

Calciomercato Juventus, che futuro per Mandzukic?

Fino a qualche mese fa, si era parlato tanto di Manchester United. Gli inglesi però avrebbero puntato con decisione su Haaland, vera e propria rivelazione della Champions League. Una pista interessante potrebbe invece essere quella che porterebbe al Borussia Dortmund. I tedeschi sarebbero infatti alla ricerca di una punta centrale proprio con le caratteristiche di Mandzukic. Resterebbe però il problema dell’ingaggio.

Esclusa l’ipotesi Milan, che sembra essere più orientato sul colpo Ibrahimovic, un’altra alternativa potrebbe essere l’MLS. Occhio quindi all’Inter Miami di David Beckam. Insomma, il futuro del croato è ancora tutto da scrivere e da decidere. Ciò che è certo è che la Juventus proverà a venderlo fino all’ultimo giorno del mercato di gennaio, anche per liberarsi di un ingaggio pesante, che incide e non poco sulle casse della società bianconera.