Video Bologna Milan highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
452

Video Bologna Milan highlights: ecco i gol e le immagini salienti della partita disputatesi allo stadio Dall’Ara, che ha chiuso la 15esima giornata. Clicca qui per vedere la sintesi.

video bologna milan
video bologna milan

Bologna Milan ha chiuso il programma della 15esima giornata di Serie A. Nel posticipo domenicale, andato in scena allo stadio Dall’Ara, non sono mancate le emozioni, le occasioni da gol, i ribaltamenti di fronte e i colpi di scena.

Video Bologna Milan highlights: le immagini salienti della partita

I rossoneri avevano il compito di dare continuità alla vittoria sul campo del Parma, continuando così la risalita della classifica. Di fronte c’era però una squadra in un buon momento di forma. I rossoblu di Sinisa Mihajlovic erano infatti reduci dal colpaccio esterno sul campo del Napoli. Ed è per questo che la sfida è stato molto equilibrata e combattuta. I valori in campo però si sono senza alcun dubbio visti tutti.

Nel video highlights di Bologna Milan si potranno rivedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che ha detto molto sul futuro e sulle ambizioni delle due squadre scese in campo. D’altronde i due allenatori si aspettavano senza alcun dubbio delle risposte importante. E molte sono arrivate. E di queste non si potrà non tenere conto nel proseguo della stagione.